Magda Havas: cosa ci dicono i numeri sul COVID-19?

Riporto un post della DRsa Magda Havas, grande esperta di ambiente e elettrosmog, che fa un confronto di dati acquisiti da  http://worldometers.info/    sui decessi dal 1.1 al 1.4.2020.




Cosa significa tutto ciò? Stiamo reagendo in modo eccessivo a covid-19? Perché non stiamo reagendo alle "altre cause" delle morti in modo simile o forse in modo più misurato?

Ci sono voluti decenni perché i governi vietassero il fumo nei luoghi pubblici nonostante le ampie prove scientifiche che il fumo uccide. Continua a uccidere e più persone sono morte per il fumo che per i covidi-19 quest'anno.

Le persone muoiono a causa dell'esposizione all'elettrosmog e nonostante scienziati, medici e attivisti stiano cercando di ritardare il dispiegamento del 5G (parte del quale include onde millimetriche che non sono state testate per effetti sulla salute a lungo termine) i governi stanno procedendo a tutta velocità. Cosa ha spinto i governi di tutto il mondo ad agire così rapidamente per i covid-19 quando rimangono ciechi, sordi e stupidi sui rischi delle radiazioni a microonde?


Domande concrete ed inquietanti ...


https://magdahavas.com/putting-the-corona-virus-covid-19-deaths-into-perspective/

Commenti

Post popolari in questo blog

Fogli di alluminio per proteggerci dal 5G

Riconosciuti gli effetti delle onde millimetriche (5G) su sistema endocrino

Il Consiglio d'Europa mette in guardia dalle comunicazioni senza fili