Magda Havas: cosa ci dicono i numeri sul COVID-19?

Riporto un post della DRsa Magda Havas, grande esperta di ambiente e elettrosmog, che fa un confronto di dati acquisiti da  http://worldometers.info/    sui decessi dal 1.1 al 1.4.2020.




Cosa significa tutto ciò? Stiamo reagendo in modo eccessivo a covid-19? Perché non stiamo reagendo alle "altre cause" delle morti in modo simile o forse in modo più misurato?

Ci sono voluti decenni perché i governi vietassero il fumo nei luoghi pubblici nonostante le ampie prove scientifiche che il fumo uccide. Continua a uccidere e più persone sono morte per il fumo che per i covidi-19 quest'anno.

Le persone muoiono a causa dell'esposizione all'elettrosmog e nonostante scienziati, medici e attivisti stiano cercando di ritardare il dispiegamento del 5G (parte del quale include onde millimetriche che non sono state testate per effetti sulla salute a lungo termine) i governi stanno procedendo a tutta velocità. Cosa ha spinto i governi di tutto il mondo ad agire così rapidamente per i covid-19 quando rimangono ciechi, sordi e stupidi sui rischi delle radiazioni a microonde?


Domande concrete ed inquietanti ...


https://magdahavas.com/putting-the-corona-virus-covid-19-deaths-into-perspective/

Commenti