Come il locked-down agevola il 5G: USA

Arrivano allarmi da parte di amici americani

SUSAN FOSTER (corrispondenza privata)

Durante l'arresto delle attività dei cittadini americani, l'opportunità di aggiungere l'infrastruttura 5G viene sfruttata appieno dalle telecomunicazioni. Le persone non sono in grado di partecipare alle riunioni pubbliche come hanno fatto prima del virus , alcune ordinanze del 5G "Piccola cellula" sono state annunciate tranquillamente nelle riunioni online tenute dai consigli comunali, e in seguito i residenti vengono avvisati in seguito tramite il passaparola . Le fibre ottiche per torri a celle piccole 5G e 5G vengono installate su base molto regolare.

Negli Stati Uniti, a partire dal 1 ° gennaio 2019, è entrata in vigore la terza direttiva della FCC. Il Congresso ha dato alla FCC l'autorità di cooptare la suddivisione in zone locali.  

Negli Stati Uniti, l'infrastruttura per il 5G è considerata "infrastruttura critica", pertanto tali lavori non sono stati chiusi. In effetti, da quello che ho sentito, il personale tecnico delle Telco è  più occupato a posare la fibra e ad installare torri per l'infrastruttura 5G rispetto a prima delle quarantene.

Dalle misurazioni effettuate in California prima del virus prima dell'arresto, è emerso che un certo numero di torri 5G e 4G estremamente potenti stavano arrivando online in città dopo città.

È vero che dal momento che molte più persone sono ora (data la quarantena) di tele-apprendimento e telelavoro, la domanda è aumentata. Sfortunatamente, la stragrande maggioranza di questa domanda è wireless. Quindi alcuni di questi recenti sviluppi potrebbero teoricamente essere dovuti a necessità, ma credo che quasi tutti siano stati programmati in piani generali di telecomunicazione ottenuti con consigli comunali e contee negli Stati Uniti prima del virus.

In molte delle ordinanze di suddivisione in zone che sono state approvate in California abbiamo  cercato di sfruttare le norme giù in essere per gli americani con disabilità (ADA) e al Fair Housing Act come modificato (FHAA).       Stiamo cercando   di chiedere ai Comuni  di lavorare con le telecomunicazioni per tenere le torri cellulari fuori dai lampioni in prossimità della casa di una persona sensibile. Alcuni di questi casi sono in corso con l'assistenza degli avvocati. Niente di tutto ciò viene svolto senza assistenza legale.  

Commenti

Post popolari in questo blog

Fogli di alluminio per proteggerci dal 5G

Riconosciuti gli effetti delle onde millimetriche (5G) su sistema endocrino

Il Consiglio d'Europa mette in guardia dalle comunicazioni senza fili