Tribunale Superiore Inglese: il ragazzo elettrosensibile deve essere protetto dal Wifi

 


Importante sentenza del  First-tier Tribunal, il giudice dell'Upper Tribunal Jacobs che ha stabilito che la bambina deve essere considerata disabile a causa della sua condizione ai sensi dell'Equality Act 2010 e che necessita di un piano di istruzione, salute e cura (EHCP).


I genitori della bambina - che sostengono che la figlia ha bisogno di essere collocata in un "ambiente a bassa emissione elettromagnetica" - stavano cercando di ottenere un EHCP che riconosca la sua condizione dal 2017. 

 

Due psicologi dell'educazione [NdR: ancora! ci vogliono sempre dei psicologi per capire se l'elettrosensbile è credibile ! ]  hanno ritenuto la bambina e i suoi genitori credibili nel descrivere i suoi sintomi, e i tribunali precedenti hanno accettato le prove della famiglia e hanno descritto i suoi sintomi come "debilitanti quando si verificano". Dal 2017, però, si erano tenute diverse udienze che hanno tutte stabilito che un piano EHC non era necessario.

https://www.localgovernmentlawyer.co.uk/education-law/394-education-news/51400-upper-tribunal-requires-council-to-secure-ehcp-for-student-who-is-hypersensitive-to-wi-fi-signals



Commenti

Post popolari in questo blog

Fogli di alluminio per proteggerci dal 5G

Riconosciuti gli effetti delle onde millimetriche (5G) su sistema endocrino

Il Consiglio d'Europa mette in guardia dalle comunicazioni senza fili