'Sindrome di l'Havana': legge USA per compensare il personale diplomatico affetto da elettrosensibilità


Il Presidente Joe Biden ha firmato una legge che fornisce assistenza finanziaria e una migliore assistenza sanitaria alle vittime della "sindrome dell'Avana", il misterioso incidente sanitario che ha colpito decine di membri del personale statunitense, identificato per la prima volta a Cuba e che ora coinvolge diversi Paesi.


Dopo la cerimonia di firma a porte chiuse, Biden ha dichiarato che la sua amministrazione sta mettendo in campo "tutte le risorse" del governo statunitense per assistere le vittime e "andare a fondo di questi incidenti, anche per determinare le cause e i responsabili" - un mistero che confonde i funzionari statunitensi da quasi cinque anni.


La legge HAVANA autorizza il direttore della CIA e il Segretario di Stato a fornire ai dipendenti colpiti un sostegno finanziario per le lesioni cerebrali secondo criteri dettagliati. La legge prevede inoltre che entrambe le agenzie riferiscano al Congresso su come vengono effettuati i pagamenti e se sono necessarie ulteriori azioni per aiutare le vittime.


 Ricorderete che la storia è lunga  che evidenzia come il personale esposto ad un attacco di CEM continuativo si è intossicato: elettrosensibilità!   Naturalmente le autorità sanitarie non hanno il coraggio di fare questa affermazione ... 


 

https://www.activistpost.com/2021/10/biden-signs-bill-for-havana-syndrome-victims-whove-suffered-from-directed-energy-attacks.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Fogli di alluminio per proteggerci dal 5G

sette casi svedesi di effetti del 5G studiati da L Hardell

Critiche sui risultati dello studio epidemiologico COSMOS