EHT fa ricorso a FCC (Ente Federale USA per le comunicazioni) per chiedere di rivedere la conoscenza scientifica in loro possesso

 



 Richiesta alla FCC di esaminare le ultime prove scientifiche


EHT ha presentato una nuova richiesta il 30 novembre 2021, chiedendo alla FCC di riaprire i suoi procedimenti ufficiali per permettere la presentazione di nuovi studi di ricerca scientifica sul registro ufficiale.


"Non possiamo più fare affidamento su una scienza vecchia di 25 anni per la tecnologia di oggi. La nostra nazione non può prendere una scorciatoia quando si tratta di salute pubblica e ambientale", ha detto Linda Birnbaum, Ph.D., ex direttore del National Institute of Environmental Science ed ex direttore del National Toxicology Program. "Ora è il momento che gli enti normativi della nostra nazione assicurino che gli standard di sicurezza siano basati sulle ultime ricerche".


Notare che per fronteggiare le affermazione che avviene da tanti consessi, secondo cui non c'è evidenzia sciantifica, hanno allegato un documento che appunto parla di 

Pubblicazioni scientifiche selezionate che mostrano effetti avversi pubblicate  da quando la FCC ha emesso la sua determinazione dicembre 2019 di non aggiornare i suoi standard del 1996 per la valutazione delle radiazioni wireless da telefoni cellulari, dispositivi elettronici e reti  ad oggi (dicembre 2021)             è un documento di 1742 pagine che tiene conto della ricerca pubblicata negli ultimi due anni !!! 

Commenti

Post popolari in questo blog

Fogli di alluminio per proteggerci dal 5G

Riconosciuti gli effetti delle onde millimetriche (5G) su sistema endocrino

Il Consiglio d'Europa mette in guardia dalle comunicazioni senza fili