Crown Castle, grande società USA di impianti wireless non è assicurata per i CEM


 


Dal Report Annuale che ogni azienda quotata nella Borsa SEC americana deve fare a commento dello andamento della attività, risultati, previsti, rischi etc.    della società 

CROWN CASTLE INTERNATIONAL CORP.

è una ditta che realizza sistemi di telecomunicazione wireless, con oltre 4 miliardi di USD (2017) e 4500 dipendenti.

si legge .... 



Se le emissioni di radiofrequenza da telefoni cellulari o apparecchiature senza fili sono accese è dimostrato che le nostre infrastrutture di comunicazione causano effetti negativi per la salute, le potenziali indicazioni future potrebbero avere effetti negativi le nostre attività imprenditoriali, i costi o i ricavi.


Il potenziale collegamento tra le emissioni di radiofrequenze e alcuni effetti negativi sulla salute, tra cui alcune forme di cancro, ha è stato oggetto di studio sostanziale da parte della comunità scientifica in

negli ultimi anni. Non possiamo garantire che i reclami relativi alla radio frequenza non si verificheranno in futuro o che i risultati di tali studi non saranno negativi per noi.


La percezione del pubblico sui possibili rischi per la salute associati a cellulari o altri servizi di connettività wireless possono rallentare o diminuire la crescita delle aziende wireless, che possono a loro volta rallentare o diminuire il nostro crescita. In particolare, la percezione negativa da parte del pubblico e le normative per quanto riguarda, questi rischi per la salute percepiti possono rallentare o diminuire l'accettazione sul mercato dei servizi wireless.  

Al momento non abbiamo alcuna significativa assicurazione per quanto riguarda queste questioni.


Commenti

Post popolari in questo blog

Fogli di alluminio per proteggerci dal 5G

Riconosciuti gli effetti delle onde millimetriche (5G) su sistema endocrino

Il Consiglio d'Europa mette in guardia dalle comunicazioni senza fili