Crown Castle, grande società USA di impianti wireless non è assicurata per i CEM
Dal Report Annuale che ogni azienda quotata nella Borsa SEC americana deve fare a commento dello andamento della attività, risultati, previsti, rischi etc. della società
CROWN CASTLE INTERNATIONAL CORP.
è una ditta che realizza sistemi di telecomunicazione wireless, con oltre 4 miliardi di USD (2017) e 4500 dipendenti.
si legge ....
Se le emissioni di radiofrequenza da telefoni cellulari o apparecchiature senza fili sono accese è dimostrato che le nostre infrastrutture di comunicazione causano effetti negativi per la salute, le potenziali indicazioni future potrebbero avere effetti negativi le nostre attività imprenditoriali, i costi o i ricavi.
Il potenziale collegamento tra le emissioni di radiofrequenze e alcuni effetti negativi sulla salute, tra cui alcune forme di cancro, ha è stato oggetto di studio sostanziale da parte della comunità scientifica in
negli ultimi anni. Non possiamo garantire che i reclami relativi alla radio frequenza non si verificheranno in futuro o che i risultati di tali studi non saranno negativi per noi.
La percezione del pubblico sui possibili rischi per la salute associati a cellulari o altri servizi di connettività wireless possono rallentare o diminuire la crescita delle aziende wireless, che possono a loro volta rallentare o diminuire il nostro crescita. In particolare, la percezione negativa da parte del pubblico e le normative per quanto riguarda, questi rischi per la salute percepiti possono rallentare o diminuire l'accettazione sul mercato dei servizi wireless.
Al momento non abbiamo alcuna significativa assicurazione per quanto riguarda queste questioni.
Commenti
Posta un commento