5G, i consumi energetici e la Cina
A sopresa arrivano in Occidente valutazioni qualificate di leader Cinesi sul fallimento industriale della tecnologia 5G.
Si riportano (fonte) le esternazioni di Mr. •Lou Jiwei [current director of the 13th CPPCC Foreign Affairs Committee. Lou was Chairman of China's National Council for Social Security Fund, Minister for Finance, Chairman of China Investment Corporation and Central Huijin Investment, Vice Minister of Finance of China and Vice-Governor of Guizhou.]: fonte, Wikipedia.
- Sulla base di un recente sondaggio condotto tra i consumatori cinesi, il 73,3% delle persone intervistate ha dichiarato di ritenere che non vi sia alcuna necessità per il pubblico di acquistare telefoni cellulari 5G.
Nel dibattito in essere in Italia e nel Mondo in cui si fronteggiano i fan di una tecnologia abilitante di tutti gli sviluppi tecnologici possibili e chi reclama la libertà di scelta: di partecipare o non partecipare ad un grandissima sperimentazione globale ... arrivano sempre più insistentemente dubbi sul ritorno degli investimenti. Unico argomento che gli investitori (aziende) comprendono!
L'Associazione Italiana Elettrosensibili continua a chiedere il rispetto del Principio di Precauzione.
Commenti
Posta un commento