la diagnosi dell'Alzheimer in età 30-64 è aumentata del 131% in USA



https://www.bcbs.com/the-health-of-america/reports/early-onset-dementia-alzheimers-disease-affecting-younger-american-adults?utm_source=prnw&utm_medium=&utm_content=&utm_campaign=&utm_term=



"L'aumento della demenza   precoce e delle diagnosi di Alzheimer in una generazione che in genere non si aspetterebbe di incontrare in queste condizioni  è preoccupante, soprattutto perché non esiste una cura per il morbo di Alzheimer", ha affermato Vincent Nelson, vice presidente di affari medici per BCBSA.

 "Sono necessari ulteriori studi e ricerche per saperne di più sulla demenza ad esordio precoce e sull'Alzheimer, su come trattare queste condizioni e cosa si può fare per prevenire meglio le diagnosi".

Lo studio ha anche esaminato più a fondo la malattia di Alzheimer a esordio precoce e ha scoperto che nel 2017 a più di 37.000 americani assicurati  di età compresa tra 30 e 64 anni è stata diagnosticata la condizione, con un balzo delle diagnosi del 131% dal 2013.

"La ricerca ha dimostrato che la malattia di Alzheimer inizia nel cervello anni prima che i sintomi clinici si manifestino", ha dichiarato John Dwyer, presidente della Global Alzheimer's Platform Foundation. "Questo rapporto mostra che le persone di età inferiore ai 30 anni hanno sintomi esteriori. Abbiamo bisogno di ulteriori ricerche per fermare la progressione della malattia di Alzheimer nelle persone di tutte le età."

Un aumento delle diagnosi di Alzheimer tra le giovani generazioni può portare a conseguenze economiche e stress mentali ancora maggiori per coloro che forniscono loro assistenza. Quasi 16 milioni di familiari e amici hanno fornito oltre 18 miliardi di ore di cure non retribuite alle persone con malattia di Alzheimer in America, costando circa 221 miliardi di dollari.1 Queste ulteriori responsabilità in termini di assistenza sono sentite in particolare dalle donne, che costituiscono il 63% di questo sottogruppo di assistenza. 2 Lo stress aggiunto e l'impegno nel tempo di questi caregiver possono anche portare a depressione, isolamento sociale e stress finanziario

  Per ulteriori informazioni, visitare https://www.bcbs.com/the-health-of-america.

Commenti

  1. Nice blog with Amazing information .. love to read about this.
    Awaiting for your new post
    We at Fullassignment.com bring to you the most significant Data Mining assignment help writing service at the best cost. With long stretches of understanding we are prepared to give online assignment help over the globe.You will be guided here with a portion of the information of Information Security assignment which could assist you in deciding writing a Information Security assignment. Nonetheless, we unequivocally prescribe you to benefit CPU Scheduling Assignment Help from our specialist to find out about marketing and its scope.We also provide Operating systems Assignment Help from our experts.

    https://fullassignment.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Riconosciuti gli effetti delle onde millimetriche (5G) su sistema endocrino

Il Consiglio d'Europa mette in guardia dalle comunicazioni senza fili

Phonegate: conferme da parte della Commissione Europea