USA: il Coronavirus dà una spinta al 5G, nelle scuole

Riporto un articolo di attivista americano che segnala come grazie alla chiusura delle scuole per il coronavirus si sta lavorando alacremente per installare antenne 5G, nelle scuole.

Negli ultimi giorni un paio di video hanno iniziato a circolare sui social media con prove di apparenti installazioni di 5G e / o sistemi biometrici mentre i bambini sono a casa a causa del blocco COVID-19.

Ora abbiamo l'opportunità di confermare (o smascherare) i rapporti di queste installazioni nascoste nelle scuole di tutto il mondo. Abbiamo bisogno del tuo aiuto con questo vedi in fondo a questo post per cosa fare.

In primo luogo, il 16 marzo, il canale YouTube Logic Before Authority ha pubblicato un video che descrive in dettaglio un messaggio che ha ricevuto da un membro di un consiglio scolastico locale. Questo informatore ha spiegato in dettaglio in che modo i distretti scolastici intendevano installare segretamente apparecchiature 5G nelle scuole durante il blocco, sotto la direzione del Dipartimento della Pubblica Istruzione degli Stati Uniti. Le compagnie che venivano inviate venivano incaricate di agire come se fossero lì per disinfettare le scuole per impedire la diffusione del virus.

https://www.opednews.com/articles/During-Shutdown-5G-Being-I-by-Beverly-Jensen-Absence_Dept-Of-Education-ED-gov_Education_Educational-Facilities-200322-906.html

Commenti