altra storia di un elettrosensibile che va a Green Bank (USA)

 su Washington Post

https://www.washingtonpost.com/style/of-interest/2024/10/18/green-bank-west-virginia-wv-electrosensitive-cell-service/



GREEN BANK, W.Va. - Brandon Barrett è arrivato qui due settimane fa, malato ma speranzoso, come decine di persone prima di lui.

Solo pochi anni fa riusciva a sollevare fino a 660 libbre. Dopo un infortunio mentre si allenava per diventare un pilota professionista di moto da cross, ha aperto un negozio di motociclette a nord di Buffalo. Quando non lavorava, purificava la sua mente con una meditazione rigorosa.

Nel 2019 ha iniziato ad ammalarsi. E poi ancora di più. Nebbia cerebrale. Problemi di memoria. Difficoltà di concentrazione. Depressione. Ansia. Stanchezza.

Brandon era abbastanza sicuro di sapere il perché: il ripetitore a un quarto di miglio dietro il suo negozio e tutte le radiazioni elettromagnetiche che produce, che producono i telefoni cellulari, che producono i router WiFi, che producono i Bluetooth, che produce tutto il mondo. Pensava alle onde invisibili che attraversano il nostro spazio aereo: forse inquinano il nostro corpo, in qualche modo?

....................................

Commenti

Post popolari in questo blog

lo dice anche ChatGpt ... che il 5G è un bluff

Metodo di misurazione della esposizione a 5G

Effetti dei campi elettromagnetici sull'invecchiamento e dei bioeffetti dei campi elettromagnetici dipendenti dall'invecchiamento