Fondo Immobiliare tedesco: dice NO al 5G!



stampa

No 5G - proteggere i nostri inquilini dalle radiazioni dannose dei telefoni cellulari

Christoph Marloh MRICS Real Estate 24 FreseniusAmburgo, 27 febbraio 2020. A causa dei notevoli rischi per la salute associati alla tecnologia mobile 5G, Grundbesitz 24 ha vietato agli operatori mobili di installare e utilizzare strutture 5G su tutte le proprietà residenziali gestite con effetto immediato.
Divieto di strutture 5G
Secondo i rapporti della stampa, gli operatori di telefonia mobile stanno pianificando di iniziare l'installazione di strutture 5G a Berlino e in altre città tedesche nel 2020.
In più di 500 studi, tuttavia, sono stati rilevati significativi rischi per la salute derivanti dalle radiazioni dei telefoni cellulari (vedi sotto Joel Moskowitz: "Non abbiamo motivo di credere che il 5G sia sicuro", Scientific American dal 17 ottobre 2019 ).
A causa dei rischi per la salute delle strutture 5G, 269 scienziati hanno chiesto alla Commissione europea di impedire l'espansione delle reti 5G (vedi appello sul 5G ).
252 scienziati di 43 nazioni avevano precedentemente chiesto una riduzione delle emissioni nocive delle reti 2G, 3G e 4G (vedi Appello di scienziato EMF ).
Data questa situazione di fatto, il comportamento delle compagnie di telefonia mobile è incomprensibile ed è respinto dalla proprietà 24.
Non ci saranno operazioni di strutture 5G sulle proprietà del gruppo.
Informazioni degli inquilini sui rischi esistenti con radiazioni radio nel 2020
Il danno cellulare, il cancro e l'infertilità possono già essere dimostrati essere causati dalle reti 2G, 3G e 4G, nonché dai dispositivi WiFi e DECT esistenti.
Per sostenere uno stile di vita sano, Grundbesitz 24 fornisce consulenza a tutti gli inquilini di questi rischi e fornisce suggerimenti su come ridurli ed evitarli. Nel 2020, tutti gli inquilini riceveranno le schede informative dal BUND Landesverband Hamburg eV e dalla Diagnosi Radio - Ambiente e Organizzazione dei consumatori per la protezione dalle radiazioni elettromagnetiche e. V. consegnato.
Maggiori informazioni sono disponibili su:
A proposito di immobili residenziali tedeschi
Il settore immobiliare residenziale tedesco è sempre stato considerato un fattore stabilizzante e sta diventando sempre più un sostituto delle obbligazioni. Fondazioni, fondi pensione e clienti privati ​​che aumentano la propria quota immobiliare hanno partecipato al fondo speciale di Grundbesitz 24.
Informazioni sulla missione Investire con la vita sostenibile
Mission Investing consente alle fondazioni di utilizzare il proprio capitale sociale ai fini della fondazione. Il mercato immobiliare tedesco è attualmente particolarmente adatto a questo. Lo spazio abitativo sta diventando sempre più scarso nelle città dinamiche. Grazie alla gestione a misura di inquilino e alla modernizzazione energetica a basso costo, le fondazioni possono dare un contributo al mantenimento delle strutture sociali e alla protezione delle risorse - con la prospettiva di entrate stabili, non cicliche e aumenti di valore continui. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.grundbesitz24.de.
Informazioni sulla proprietà 24
Grundbesitz 24 è uno specialista nell'acquisto, sviluppo e gestione socialmente ed ecologicamente sostenibile di immobili residenziali. L'attenzione si concentra sulle regioni metropolitane tedesche. Ulteriori informazioni: www.grundbesitz24.de .

Commenti

Post popolari in questo blog

Riconosciuti gli effetti delle onde millimetriche (5G) su sistema endocrino

Il Consiglio d'Europa mette in guardia dalle comunicazioni senza fili

Phonegate: conferme da parte della Commissione Europea