Brutte notizie dalla commissione parlamentare sulla conversione del Decreto Crescita


brutte notizie sul fronte dei lavori parlamentari per la conversione in legge del c.d. Decreto Crescita, il cui art. 14, 8 comma, come abbiamo più volte evidenziato, introducendo nuove modalità di misurazione dei c.e.m., spalanca le porte a migliaia di antenne LTE per la diffusione del servizio di telefonia mobile di 4° generazione.
La Commissione Industria, presso cui è in esame il testo del decreto, ha dichiarato improponibili o respinto alcuni tra i più significativi emendamenti, rivolti a sopprimere il comma 8 del citato articolo, presentati da alcuni senatori. In particolare, risultano respinti gli emendamenti 14.17, 14.18 e 14.19, mentre, a peggiorare il quadro della situazione, è intervenuto l’emendamento di seguito riportato, stavolta accolto dalla Commissione, che nei fatti incide sulle procedure autorizzative, andando ulteriormente a semplificare la vita degli installatori di antenne, che potranno semplicemente autocertificare la conformità dei lavori eseguiti ai fini della attivazione dell’impianto.  Fenomenale !

Commenti

  1. un articolo

    http://www.corrierecomunicazioni.it/tlc/18497_elettrosmog-bocciato-emendamento-stringi-limite.htm

    RispondiElimina
  2. Comunicato Stampa del Coordinamento Comitati Roma Nord molto ben fatto con spiegazione del perché è devastante !

    http://www.vignaclarablog.it/2012121021127/coordinamento-comitati-roma-nord-elettrosmog-dal-governo-minori-tutele-per-popolazione/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Fogli di alluminio per proteggerci dal 5G

Riconosciuti gli effetti delle onde millimetriche (5G) su sistema endocrino

Il Consiglio d'Europa mette in guardia dalle comunicazioni senza fili