T-Mobile dichiara a SEC che la sua redditività è influenzata dai rischi per la salute e la sicurezza dei wireless




T-Mobile (società di telefonia USA)  in un documento periodico rivolto alla SEC, società di controllo della Borsa di New York, riporta eventuali rischi alla redditività del titolo di borsa.

La nostra attività potrebbe essere influenzata negativamente dai risultati della responsabilità del prodotto per i rischi per la salute o la sicurezza dei dispositivi wireless e delle apparecchiature di trasmissione, nonché da modifiche alle normative o agli standard di emissione delle radiofrequenze. 


Non produciamo i dispositivi o altre apparecchiature che vendiamo e noi dipendiamo dai nostri fornitori per fornire attrezzature prive di difetti e sicure. I fornitori sono tenuti dalla legge  a fabbricare i propri dispositivi per soddisfare determinati criteri di sicurezza imposti dal governo. Tuttavia, anche se i dispositivi che vendiamo soddisfano i criteri di sicurezza regolamentari, potremmo essere ritenuti responsabili con i produttori e i fornitori di apparecchiature per eventuali danni causati dai prodotti che vendiamo se tali prodotti risultassero avere difetti di progettazione o fabbricazione. In genere cerchiamo di stipulare accordi di indennizzo con i produttori che ci forniscono dispositivi per proteggerci dalle perdite associate alla responsabilità del prodotto, ma non possiamo garantire che saremo protetti in tutto o in parte dalle perdite associate a un prodotto che risulta essere difettoso

Commenti

Post popolari in questo blog

Riconosciuti gli effetti delle onde millimetriche (5G) su sistema endocrino

Il Consiglio d'Europa mette in guardia dalle comunicazioni senza fili

Phonegate: conferme da parte della Commissione Europea