ONU, OMS, UIT ... tante omissioni

 

alcune amare considerazioni di John Weigel



 La furbizia e l'astuzia non sono mai compatibili con la giustizia e la verità. Discutendo della disintegrazione in corso nel Regno Unito e degli attuali disordini sociali diffusi, la commentatrice e talvolta giornalista Katie Hopkins individua come responsabili il governo, le chiese e le organizzazioni non governative (ONG).

vedere 

 (https://www.youtube.com/watch?v=uUhU3uas2SU)

Per estensione della sua tesi, la più importante ONG del mondo è l'ONU, che promuove l'intelligenza artificiale e la tecnologia wireless. 


 Redatto nel 1945, lo statuto dell'ONU afferma specificamente che si tratta di un'organizzazione fondata allo scopo di creare e mantenere la pace nel mondo. Lo statuto dell'ONU afferma chiaramente che:


Mantenere la pace e la sicurezza internazionale, e a tal fine: prendere efficaci misure collettive per prevenire e rimuovere le minacce alla pace e per reprimere gli atti di aggressione o altre violazioni della pace, e per ottenere con mezzi pacifici, e in conformità con i principi della giustizia e del diritto internazionale, l'aggiustamento o la soluzione delle controversie internazionali o delle situazioni che potrebbero portare a una violazione della pace;


 L'indifferenza dell'ONU nei confronti del conflitto in Ucraina e in Medio Oriente è la prova lampante che l'imperatore non ha vestiti e agisce in violazione dei suoi stessi principi fondanti.


 Al contrario, attraverso due delle sue filiali, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e l'Unione Internazionale delle Telecomunicazioni (UIT) stanno promuovendo l'ascesa della tecnocrazia sotto l'egida dell'ONU - l'OMS negando i pericoli della tecnologia wireless e l'UIT attraverso il suo programma AI for Good. (vedi sotto). In questo contesto, la Giornata della governance dell'IA delle Nazioni Unite non potrebbe essere più importante per chi si occupa di salute e libertà umana. 


 In concomitanza con le iniziative delle Nazioni Unite, l'imprenditoria privata sta creando una rete di aziende e individui interessati a se stessi attraverso la creazione di conferenze e seminari come il 6G Symposium che si terrà a Washington D.C. e la European Microwave Week che si terrà a Parigi.


 Le Nazioni Unite non sono elette e sono state create da trattati firmati dai governi. Non c'è da stupirsi che Arthur Firstenberg abbia cercato un luogo dove trascorrere il tempo che gli resta sulla terra in modo sicuro e in sintonia con la natura. Il suo verdetto: “Con orrore, non l'ho trovato”.


 Come dice Hopkins, il problema non è nelle persone o negli individui che criticano il governo. Il problema è “ai vertici”.


 La preparazione degli Aggiornamenti è stata ostacolata da un avviso che recitava: “Oops... Qualcosa è andato storto. Le modifiche recenti potrebbero non essere state salvate” e ”Non sei connesso a Internet. Riprova”.


 Si prega di darne ampia diffusione,



Commenti

Post popolari in questo blog

Fogli di alluminio per proteggerci dal 5G

sette casi svedesi di effetti del 5G studiati da L Hardell

Critiche sui risultati dello studio epidemiologico COSMOS