La Corte di Appello Federale USA manda il conto delle fotocopie all'ente federale FCC !
Oggi la Corte d'Appello degli Stati Uniti per il Circuito DC ha accolto la mozione della Children's Health Defense e ha ordinato alla FCC e al governo degli Stati Uniti di pagare al CHD 14.351,98 dollari.
Questo è solo per le spese di stampa e spedizione dei documenti che sono stati depositati nella causa di CHD contro la FCC per le sue linee guida fraudolente.
Un promemoria + l'appendice congiunta è la prova a cui si fa riferimento nelle memorie.
È divertente perché la FCC è stata condannata a pagare CHD per le 11.000 pagine di prove che hanno ignorato e che CHD ha dovuto stampare e spedire alla corte...
FCC che è responsabile dei limiti di espisizione in questi anni ha mantenuto rigorosamente costanti, in difesa degli interessi delle Telco e contro le richieste degli ambientalisti e della ricerca indipendente ... ed ha sempre detto che non esiste una rilevanza scientifica documentale della relazione di rischio tra EMF e tumori !!! I Giudici per il momento ha accettato la apertura di un confltto legale ed ha riconosciuto che nella disputa tra una associazione privata no-profit come CHD e Ente federale (supportato da tutta la industria elettronica e delle comunicazioni) le dimensioni eoconomiche sono incomparabili! per cui ... che diano un contributo per le spese di fotocopia e spedizione !!!
Commenti
Posta un commento