La Corte di Appello Federale USA manda il conto delle fotocopie all'ente federale FCC !

 



Oggi la Corte d'Appello degli Stati Uniti per il Circuito DC ha accolto la mozione della Children's Health Defense e ha ordinato alla FCC e al governo degli Stati Uniti di pagare al CHD 14.351,98 dollari.


Questo è solo per le spese di stampa e spedizione dei documenti   che sono stati depositati nella causa di CHD contro la FCC per le sue linee guida fraudolente. 


Un promemoria + l'appendice congiunta è la prova a cui si fa riferimento nelle memorie. 

È divertente perché la FCC è stata condannata a pagare CHD per le 11.000 pagine di prove che hanno ignorato e che CHD ha dovuto stampare e spedire alla corte...


FCC che è responsabile dei limiti di espisizione  in questi anni ha mantenuto rigorosamente costanti, in difesa degli interessi delle Telco e contro le richieste degli ambientalisti e della ricerca indipendente  ... ed ha sempre detto che non esiste una rilevanza scientifica documentale della relazione di rischio tra EMF e tumori !!!                    I Giudici per il momento ha accettato la apertura di un confltto legale ed ha riconosciuto che nella disputa tra una associazione privata no-profit come CHD e Ente federale (supportato da tutta la industria elettronica e delle comunicazioni)  le dimensioni eoconomiche sono incomparabili!   per cui ... che diano un contributo per le spese di fotocopia e spedizione !!! 



Commenti

Post popolari in questo blog

Fogli di alluminio per proteggerci dal 5G

Riconosciuti gli effetti delle onde millimetriche (5G) su sistema endocrino

Il Consiglio d'Europa mette in guardia dalle comunicazioni senza fili