La Corte di Appello Federale USA manda il conto delle fotocopie all'ente federale FCC !

 



Oggi la Corte d'Appello degli Stati Uniti per il Circuito DC ha accolto la mozione della Children's Health Defense e ha ordinato alla FCC e al governo degli Stati Uniti di pagare al CHD 14.351,98 dollari.


Questo è solo per le spese di stampa e spedizione dei documenti   che sono stati depositati nella causa di CHD contro la FCC per le sue linee guida fraudolente. 


Un promemoria + l'appendice congiunta è la prova a cui si fa riferimento nelle memorie. 

È divertente perché la FCC è stata condannata a pagare CHD per le 11.000 pagine di prove che hanno ignorato e che CHD ha dovuto stampare e spedire alla corte...


FCC che è responsabile dei limiti di espisizione  in questi anni ha mantenuto rigorosamente costanti, in difesa degli interessi delle Telco e contro le richieste degli ambientalisti e della ricerca indipendente  ... ed ha sempre detto che non esiste una rilevanza scientifica documentale della relazione di rischio tra EMF e tumori !!!                    I Giudici per il momento ha accettato la apertura di un confltto legale ed ha riconosciuto che nella disputa tra una associazione privata no-profit come CHD e Ente federale (supportato da tutta la industria elettronica e delle comunicazioni)  le dimensioni eoconomiche sono incomparabili!   per cui ... che diano un contributo per le spese di fotocopia e spedizione !!! 



Commenti

Post popolari in questo blog

Il Consiglio d'Europa mette in guardia dalle comunicazioni senza fili

Armi a microonde usate dalle truppe cinesi sull Himalaya

Olle Johansson: Auto, essere umani, leggi, CEM: cosa ci aspetta nel futuro?