Francia: 600 medici contro il 5G! 1300 cittadini francesi per il boicottaggio
https://www.unepetition.fr/boycott5g
lista dei 600 medici https://atecopol.hypotheses.org/files/2021/05/ListePubliqueScientifiquesSignatairesBoycott5G.pdf
Noi, i cittadini, sosteniamo l'appello degli scienziati per un movimento collettivo di boicottaggio del 5G e del suo mondo, e ci impegniamo a contribuire ad esso.
Diverse centinaia di scienziati hanno appena firmato un Forum, pubblicata su Libération, chiedendo il rifiuto del 5G per ragioni ecologiche e umane. Il boicottaggio è un'arma potente che, in passato, ha aiutato a vincere lotte importanti come la fine della segregazione negli Stati Uniti o l'indipendenza dell'India.
Noi, i cittadini, ci impegniamo a boicottare tutto ciò che riguarda il 5G e il suo mondo di oggetti connessi, in modo da rendere la loro diffusione economicamente impraticabile. Fermandolo, dimostriamo che è possibile, attraverso un ampio movimento di cittadini, porre fine al business-as-usual che persiste nello schiacciare la terra e i suoi abitanti con la sua devastazione ecologica e umana.
FORUM pubblicata su Libération:
https://www.liberation.fr/idees-et-debats/tribunes/boycottons-la-5g-20210501_FH4YLLHMUVCTLBT5ZY7QEW5WDU
Condivido. Battiamoci per la salute e la dignità degli esseri umani.
RispondiEliminaPromuoviamo e sosteniamo forze politiche che mettono al primo posto la tutela della salute delle persone e del pianeta.