Raccolta di due anni di pubblicazioni scientifiche




https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhtBnWOdI3q4XnGqzZEuQrfAurI-SUBVf48vFQiCzeMVxgaOqnUm98jElEm8K3Ru49ZKmeOfO8Q0HKalYcy5WThO4f57P_Ku6li5eg8l8lBjHjvg4djfXvcEOEXPG9lUP2Cw_G2Nma6ca4/s1600/92+studies+table.JPG



Dall'ottimo Joel Moskowitz ...

ben 92 lavori scientifici pubblicati in riviste internazionali che parlano di effetti sul sistema riproduttivo, sulla cognizione, su tumore, stress ossidativo, meccanismi d'azione ...

e poi "qualcuno" dice che non c'è rilevanza scientifica !!!


Commenti

  1. Ciao!

    Hai bisogno di un prestito urgente? Hai bisogno di prestiti personali o commerciali? Siamo una rinomata istituzione finanziaria che può aiutarvi a ridurre la rata mensile in modo che i nostri clienti abbiano opzioni di rimborso convenienti e spazio per respirare quando arriva la fine del mese.

    I nostri servizi comprendono:

    * Finanziamento del veicolo
    *Prestito personale
    * Prestito di consolidamento del debito
    * Prestito commerciale
    * Prestito di rifinanziamento
    * Prestito della casa
    * Prestiti ipotecari, ecc.

    I nostri prestiti sono ben assicurati per la massima sicurezza è la nostra priorità. Stai perdendo sonno nelle notti preoccupandoti di come ottenere un creditore legittimo? possiamo aiutare con un basso tasso di interesse del 4%. Siamo credibili e i dettagli sono strettamente confidenziali.

    Nota: le persone interessate devono inviarci un messaggio via: Howardfinancial.dwn@gmail.com per informazioni su come usufruire di un prestito oggi.

    Auguri.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Riconosciuti gli effetti delle onde millimetriche (5G) su sistema endocrino

Il Consiglio d'Europa mette in guardia dalle comunicazioni senza fili

Phonegate: conferme da parte della Commissione Europea