Onore allo scienziato A. G. LEVIS

                                                         Onore allo scienziato A.G. LEVIS
E' Stato Il Consulente scientifico per il Tribunale di Brescia nel 2012 ad Aver ottenuto, in anteprima Mondiale, la prima sentenza di tumore alla testa per uso intenso del cellulare, confermata in Cassazione.
Quest'anno, a causa Altre Sentenze, un Ivrea e Firenze, Hanno Confermato Altri Casi a causa, sempre su base di ricerca scientifica del prof. Levis.
Già nel 2004 un convegno delle Nazioni Unite un Volturino (FG) ha divulgato Ricerche scientifiche Che denunciavano Effetti sanitari Importanti da impianti radiotrasmittenti e nel 2005: Membro della Commissione Tecnico-scientifica per lo studio di dell'impatto elettromagnetico Generatore Dai Ripetitori radiotv di Volturino (FG).
Ma l'Avvio della commissione Aborti sul nascere. Alla Prima Riunione Il sindaco, D. Dotoli, disertò improvvisando un telegramma urgente di presentarsi a Roma e Una Seconda Riunione annullata per mancanza di fondi per il rimborso spese dei Componenti e in Una Riunione successiva ristretta, assente il prof. Levis Ed Altri, ottiene il Fallimento definitivo. Quella sera la stanza del Sindaco has been teatro di scena offensiva degne Di Una taverna between the presidente dell'associazione "Elettrosmog Volturino" e il dr. Lucera, Componente della commissione Nominato dal sindaco e da me sconsigliato. 
Ma il sindaco mi Disse:. "Voi mettete i Vostri e noi I nostri" (Componenti)                                                                                                                    
Era Evidente Che voleva Una gara e Il Primo Segnale infatti Già DOPO La Prima Riunione QUANDO Uno dei gestori degl'impianti Sali Nella macchina del dr. Lucera e si allontanarono. 

Lo scontro fisico Nella stanza del Sindaco Fini a Una Denuncia. Vieni al solito, archiviata.
Dotoli non ha Riposto né all'Associazione e né al prof. Levis per riprendere i Lavori, il Quale Gli consegnò also Una dettagliata Relazione scientifica, tantomeno al dr. P. Comba, epidemiologo dell' Istituto Superiore di Sanità Che per 2 volte si era offerto Anche per l'Indagine epidemiologica.
Non ha neanche Riposto al dr. Lepore, Ancora Disponibile a coordinare l'Indagine epidemiologica, ma Attese invano la Risposta del Sindaco latitante
Un Volturino avremmo Avuto le risultanze scientifiche prima delle Sentenze di Brescia, Ivrea e Firenze.  
Ma il sindaco, Che di mestiere fa l'ispettore sanitario, non Gradiva Che Altri ispezionassero Nella saluto dei Suoi concittadini, neanche di Quelli che l'Hanno Votato. Una tutela, invece, della salute economica degli antennisti abusivi, nocivi e succhiatori di soldi Pubblici, also dei maltrattati Volturinesi.
                                                                       Associazione "Elettrosmog Volturino"



Commenti

Post popolari in questo blog

Riconosciuti gli effetti delle onde millimetriche (5G) su sistema endocrino

Il Consiglio d'Europa mette in guardia dalle comunicazioni senza fili

Phonegate: conferme da parte della Commissione Europea