elettrosensibile 15enne inglese si suicida!

vedere vari articoli:
http://www.dailymail.co.uk/news/article-3339511/Schoolgirl-15-hanged-developing-allergic-reaction-WiFi-school.html

http://www.vnews24.it/2015/12/01/suicida-allergia-wi-fi/


UK – Jenny Fry aveva 15 anni, ma una rara malattia l’ha portata a commettere suicidio. La ragazza era infatti allergica al Wi-Fi presente nella sua scuola, la Chipping Norton School di Oxon. Nel 2012, Jenny ha mostrato i primi segni di elettrosensibilità: soffriva di celafea, di stanchezza paralizzante e aveva problemi di vescica. La madre ha allora deciso di eliminare la connessione wireless dalla propria abitazione, ma la ragazza ha continuato a stare male.

Jenny ha anche cominciato ad avere problemi a scuola in quanto usciva spesso dalla classe per cercare un posto dove potersi sentire meglio. A causa di questo, veniva spesso mandata in punizione. La madre della ragazza ha raccontato: “Ho raccolto molte informazioni sulla scuola e le ho mostrate al preside, Simon Duffy, ma lui ha detto che aveva le stesse informazioni che dimostravano che la connessione Wi-Fi era sicura. Ho parlato anche con gli insegnanti per spiegare loro il problema di Jenny e che non aveva senso mandarla in detenzione in stanze dove avrebbe potuto star male”. A livello scolastico, però, non è stato apportato nessun cambiamento.


La polizia ha dichiarato che la mattina del suicidio Jenny ha scritto un messaggio ad un’amica dove spiegava che quel giorno non sarebbe andata a scuola. Purtroppo, la ragazza non aveva con sé il cellulare. Le forze dell’ordine sostengono comunque che non fosse possibile comprendere le intenzioni di Jenny, che è stata trovata impiccata nell’albero di fronte casa. “Non penso che volesse togliersi la vita – ha raccontato la madre – si sentiva frustrata ed esasperata e ha commesso un drammatico errore”. I genitori stanno ora portando avanti una campagna per sensibilizzare le persone sui pericoli del Wi-Fi.


Commenti :

sicuramente verrà diagnosticata una forma di psicopatia !  
il preside e la scuola si laveranno le mani visto che i limiti di esposizione non erano stati sicuramente (immagino) superati ... ma quali limiti ?    quelli per escludere gli effetti termici ?

Commenti

Post popolari in questo blog

Fogli di alluminio per proteggerci dal 5G

Riconosciuti gli effetti delle onde millimetriche (5G) su sistema endocrino

Il Consiglio d'Europa mette in guardia dalle comunicazioni senza fili