Effetti del Wifi sul sistema cardiovascolare




In questo recente articolo,viene dimostrato un chiaro effetto delle frequenze emesse dai sistemi Wi-Fi  sulla variabilità del ritmo e della pressione sanguigna in animali esposti nell'ambito di una procedura randomizzata.
Questo dato conferma I noti effetti sul sistema cardiovascolare dell'uomo espresso dale radiofrequenze e microonde. In particolare M.Havas in sperimentazioni sull'uomo, ha messo in evidenza come proprio la frequenza a 2.4 gHz tipica del WI-FI ( e del forno a microonde) sia in grado di alterare il sistema nervosa autonomo che governa l'attività cardiaca.
I bambini che frequentano scuole elementari e medie  rischiano di avere seriamente compromessa l'attività bioelettrica di una pompa vitale come quella cardiaca. Pertanto si rende necessario applicare con massima urgenza il principio di precauzione eliminando questi pericolosi sistemi di trasmissione con la cablatura a filo,come raccomanda da tempo sia il Parlamento Europeo che il Consiglio d'Europa. Prima che sia troppo tardi.....
 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Riconosciuti gli effetti delle onde millimetriche (5G) su sistema endocrino

Il Consiglio d'Europa mette in guardia dalle comunicazioni senza fili

Phonegate: conferme da parte della Commissione Europea