Altra review che accerta la relazione tra esposizione ai EMF e cancro!

 





Certo, ecco la traduzione in italiano:

Conclude: "[C]i sono prove che l'esposizione a campi elettromagnetici a radiofrequenza aumenta l'incidenza di cancro negli animali da laboratorio con la [certezza delle prove] che è più forte per gli schwannomi maligni del cuore e i gliomi" (tumori cerebrali).

Questa scoperta va contro le opinioni dichiarate della Commissione Internazionale per la Protezione dalle Radiazioni Non Ionizzanti (ICNIRP) e della stessa OMS, così come quelle della maggior parte delle agenzie sanitarie nazionali.

L'articolo ad accesso libero, che supera le 75 pagine di manoscritto nella rivista Environment International, è stato pubblicato il 25 aprile.

La nuova revisione molto probabilmente riaprirà – ancora una volta – la controversia decennale sul rischio di cancro associato ai telefoni cellulari e ad altri dispositivi a radiofrequenza e microonde che molti pensavano fosse stata messa a tacere.

Il team di revisione è stato guidato da Meike Mevissen dell'Università di Berna e da Kurt Straif, l'ex capo della sezione Monografie IARC di Lione che ora ha incarichi al Boston College e presso ISGlobal a Barcellona. Altri membri includono James McNamee di Health Canada a Toronto e Andrew Wood della Swinburne University of Technology australiana.



https://microwavenews.com/news-center/who-review-sees-rf-cancer-risk-animals

Commenti

  1. Growing worries regarding EMF exposure and long-term health hazards are given greater weight by this review. I came found forums talking about related topics while looking for personal website maker possibilities. We must be aware and choose the technology we use on a daily basis carefully.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

lo dice anche ChatGpt ... che il 5G è un bluff

Effetti dei campi elettromagnetici sull'invecchiamento e dei bioeffetti dei campi elettromagnetici dipendenti dall'invecchiamento

Metodo di misurazione della esposizione a 5G