Giornata Mondiale di Action EMR

Mission 




La Giornata Mondiale di Action EMR si allinea con l'Earth Day 2012 per proteggere l'integrità biologica del mondo naturale e tutti i suoi abitanti contro le radiazioni elettromagnetiche (EMR) prodotte dall’uomo. Con questo sforzo, le persone provenienti da tutto il pianeta si uniscono per ridurre i danni da EMR e creare una vita più sana per tutti.

Le EMR artificiali sono l'unico rischio che raggiunge ogni centimetro quadrato della superficie terrestre in ogni momento, danneggiando persone, animali, insetti e piante. L'inquinamento elettromagnetico è stato imposto su di noi da interessi militari e industriali, con effetti devastanti sulla salute, con conseguenze ambientali e sociali.

Partendo dal forno a microonde (MW) e radio-frequenza (RF) alle radiazioni a frequenza estremamente bassa (ELF) i campi, le fonti sono:


* Le cosiddette griglie 'intelligenti' per la misurazione e controllo in casa di acqua, luce, gas 


* Wireless internet (wi-fi), wi-max e le loro infrastrutture


* Telefoni cellulari e le loro infrastrutture antenna su alberi, tetti e nelle strutture mascherate


* Telefoni cordless e le loro basi


* Forno a microonde

* Baby monitor
* e RF-relativi giocattoli per bambini


* RF dei dispositivi medici


* I RFID-chip incorporati nelle persone, animali, prodotti di consumo e carte d'identità e di credito


* Armi EM direct-energia e di altri


* TV, radio e trasmissioni via satellite

* Radar e sonar


* La rete elettrica, elettrodomestici e banda larga su linee elettriche (BPL)


* Luci fluorescenti, tra cui lampadine compatte fluorescenti (CFL)



Mentre alcune fonti EMR artificiali sono falsamente commercializzate come 'verde', tutti indipendentemente producono effetti negativi biologici e sanitari. Gli effetti marcatamente peggiorano con l'esposizione prolungata o in combinazione con fonti aggiuntive, quali quelle chimiche, tossiche o i metalli. Intensità di radiazione MW nelle aree urbane può essere più di un trilione di volte superiore ai livelli di fondo naturali.


La vita è una funzionalità di tipo elettromagnetico. Dal bilancio simbiotico degli ecosistemi naturali alle nostre cellule e gli organi interni, soprattutto il cervello e il cuore , tutti questi sistemi viventi dipendono da processi elettrici di segnalazione, che debbono essere indisturbati Tutte le creature traggono un senso di benessere dalle cosidette Risonanze di Schumann proprie della Terra come da altri campi naturali: tutti questi sono stati stravolti dalle EMR artificiali.

Gli scienziati e gli esperti politici e del diritto, esaminando migliaia di studi di ricerca, avvertono dei rischi immediati e a lungo termine per richiedere che le esposizioni siano al minimo. Action Day EMR fornisce supporto e informazioni sulle fonti, effetti e soluzioni alla comunità e alle persone bisognose di aiuto e di difesa.

Le EMR dannose includono anche le radiazioni ionizzanti provenienti da centrali nucleari e le armi nucleari. Esortiamo che le esposizioni siano ridotte da tutte le fonti, comprese le prove mediche, trattamenti e dei rifiuti.

Action Day EMR propone nuove scelte per il consumo di energia più sicura e più basso: cablatura e fibre ottiche in case, scuole e luoghi di lavoro, materiali schermanti, e sicure zone bianche e altre soluzione senza-EMR .

Vogliamo coinvolgere le persone per minimizzare le esposizioni a EMR e riconnettendole ai propri bioritmi naturali.

Attraverso attività nei confronti dei media, legali, legislative, creative, artistiche ed altro, vogliamo agire per liberare l'Umanità, per difendere la sanità pubblica e ristabilire l'armonia elettromagnetica alla Terra.

Il nostro focus è sulle soluzioni che beneficiano tutti noi.

Commenti

  1. Interessante, mi piacerebbe capire di piu'
    ...mi puoi dare altri dettagli e siti attendibili in merito.
    Grazie per il tuo tempo.

    K. :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Riconosciuti gli effetti delle onde millimetriche (5G) su sistema endocrino

Il Consiglio d'Europa mette in guardia dalle comunicazioni senza fili

Phonegate: conferme da parte della Commissione Europea