Montagnier: ELF innescano azione patologica di vrus e batteri



documento dal professor Luc Montagnier spiega che "le basse frequenze di rumore di fondo  elettromagnetico ambientale innesca la emissione di onde elettromagnetiche da parte del DNA di agenti infettivi, virus e batteri nel corpo umano, e potrebbe quindi contribuire all'azione patologico ".

vedere

http://www.scribd.com/cinciripini9117/d/94393125-Montagnier-DNA-ELF

Commenti

  1. Le scoperte di dottor Steven Rochliz confermano un problema del salute comune :malattie croniche , infiammatorie o di tipo allergico, difficili da trattare per causa dei sindromi nascosti- leggevo in Wiki.., ma qui penso se elettromagnetismi non sono la causa di sorgere queste malattie a parte della degradazione del nutrimento.
    Risonanza morfica e biologia quantistica con Wiliam Brown, anche dalle ricerche in Wiki...Gli organismi Viventi sono sistemi quantistici biologici che si interfaciano con il tessuto fondamentale della realta. (e quale realta è questa si vede...)
    Il loro DNA si compone come una antenna frattale che puo ricevere e trasmettere energia di punto zero consentendo una interazione piu diretta con campo (sapiamo allora che siamo esseri viventi ed elettrosensibili tutti, ma cosa succede nei campi em che non sono compattibili,cioe artifficiali ed anche abbastanza forti? nella nostra materia deve essere una risposta , cioe tutto inizia scemare , per forza...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Riconosciuti gli effetti delle onde millimetriche (5G) su sistema endocrino

Il Consiglio d'Europa mette in guardia dalle comunicazioni senza fili

Phonegate: conferme da parte della Commissione Europea