Un tribunale americano ha riconosciuto per due elettrosensibili la disabilità con i relativi benefici


Cio' è avvenuto nella Nevada County Courthouse   


Secondo la sentenza, la corte non ha riconosciuto l'EHS come una malattia reale. Accettava semplicemente i sintomi della sig.ra Longshoes e del sig. Wolford come impedendo loro di lavorare e ottenere un'indennità di invalidità. La maggior parte degli esperti, come in quasi tutti quelli con un grado oltre il 4 ° grado, sostengono che l'EHS non esiste. Gli psicologi collegano la malattia all'effetto "nocebo", Questo è anche chiamato "malattia mentale".

"L'intero procedimento giudiziario è stato orribile", ha detto la signora Longshoes in un'intervista a Gish Gallop. "Gli avvocati dicevano che eravamo malati di mente, che era separato dallo SME. Ma negli ultimi due anni, i miei sintomi sono peggiorati. Subito dopo PG & E ha inserito lo Smart Meter. La mia malattia di Lyme è peggiorata, nonostante le migliaia di dollari che ho speso con il mio medico naturopata. Ora non riesco a pensare chiaramente. Non posso più mangiare glutine. E i costanti mal di testa! È particolarmente peggio quando vado in città. Quindi, è tutto dovuto alla presenza invadente di WiFi. "


Secondo i termini della sentenza, sia la signora Longshoes che il signor Wolford riceveranno ciascuno fino a $ 843,00 al mese per i pagamenti dell'assicurazione invalidità, e avranno diritto sia ai premi SNAP [Buoni alimentari] che alla sezione 8.

Il giudice è stato chiaro nella sua dichiarazione che nessun produttore di apparecchiature Wi-Fi sarebbe ritenuto colpevole di eventuali danni, ma questo non è passato inosservato dai rappresentanti del settore.

"Ovviamente siamo preoccupati per le implicazioni di questa sentenza", ha affermato Roseville, consulente di settore basato su CA Daft Franklin che rappresenta la Discrete Wi-Fi Manufacturers Association of America. "Voglio dire, questo tipo di precedenti potrebbe davvero essere un problema per il nostro settore. Comprendiamo che la sentenza del giudice ha severamente vietato alle persone di andare dietro all'industria Wi-Fi, ma non le fermerà. E le cause costose e frivole sono uno spreco di risorse dannoso. Il fatto è che queste persone otterranno molta più radiazione di fondo non ionizzante dalla Terra e dal Sole. Diamine, otterranno di più dal dormire accanto a qualcuno. "

Per quanto riguarda i loro piani futuri, il signor Wolford ha avuto questo da dire.

"Ora che questa terribile processo è finita", ha proseguito Wolford, "possiamo iniziare a lavorare sulla riduzione delle fonti EMS ora dal Sole e dalla Terra. Stiamo cercando il governo federale per coinvolgere l'EPA [l'Environmental Protection Agency]. Questa sentenza ci permetterà di concentrarci su questo.
Ma più immediatamente, abbiamo in programma di andare porta a porta per dire a tutti di spegnere i loro dispositivi Wi-Fi. Diremo loro che stanno facendo del male non solo a se stessi, ma a persone che hanno vinto cause giudiziarie. Sono sicuro che avranno il suggerimento. "

https://www.gishgallop.com/area-activists-win-wi-fi-illness-disability-claim/?fbclid=IwAR0NvnzJKvet45Csh56kAZQGkMQvLzGfK0jAl0kwQSQFN_3oUH2TdQfsPW8

Commenti

Post popolari in questo blog

Fogli di alluminio per proteggerci dal 5G

Riconosciuti gli effetti delle onde millimetriche (5G) su sistema endocrino

Il Consiglio d'Europa mette in guardia dalle comunicazioni senza fili