Il Ministro della Giustizia USA sulla 'corsa al 5G'

... ovviamente non si pone minimamente il problema sanitario ... ma solo quello della sicurezza degli USA!

Mie considerazioni:
- per fortuna c'è questo gap e profonda rivalità tra Cina e USA ... altrimenti saremmo già asfaltati dalle milioni di antenne 5G!
- noi dovremmo scegliere da chi ci dobbiam far spiare: dagli americani (nulla di nuovo) o dai Cinesi (nuovo) !!!

Parlando a una tavola rotonda CTO globale su reti integrate e aperte 5G Barr, Ministro della Giustizia, ha dichiarato: "Gli Stati Uniti e i nostri partner sono in una corsa contro la Repubblica popolare cinese (RPC) per sviluppare e costruire infrastrutture 5G in tutto il mondo. La nostra sicurezza nazionale e il fiorire dei nostri valori democratici liberali qui e nel mondo dipendono dalla nostra vittoria.

“Le future reti 5G saranno un pezzo critico di infrastruttura globale, il sistema nervoso centrale dell'economia globale. Sfortunatamente, la RPC è sulla buona strada per cogliere un decisivo vantaggio del 5G. Se la RPC vince la gara del 5G, le conseguenze geopolitiche, economiche e di sicurezza nazionale saranno sconcertanti. La RPC lo sa, il che spiega perché sta usando ogni leva del potere per espandere la sua quota di mercato del 5G in tutto il mondo. La comunità di nazioni libere e democratiche deve fare lo stesso.



Commenti

Post popolari in questo blog

Fogli di alluminio per proteggerci dal 5G

Riconosciuti gli effetti delle onde millimetriche (5G) su sistema endocrino

Il Consiglio d'Europa mette in guardia dalle comunicazioni senza fili