USA. Keen: stop al 5G




I consiglieri comunali di Keene hanno votato 10-2 giovedì sera per bloccare, fino a gennaio, le domande dei fornitori di servizi che sperano di lanciare il 5G - una posizione che potrebbe potenzialmente aprire la città alle azioni legali di tali società.

I consiglieri Mike Giacomo e Mike Remy dissentirono. Assenti dal voto erano le consigliere Bettina A. Chadbourne, Gladys Johnsen e Janis O. Manwaring.

Il consiglio ha approvato all'unanimità una mozione separata, incaricando il personale di procedere alla stesura di un'ordinanza che creerebbe standard di localizzazione e progettazione per le piccole strutture wireless installate in passaggio pubblici. Conosciute anche come piccole celle, queste strutture possono essere utilizzate per implementare il 5G, la prossima generazione di reti mobili che vanta velocità di download e upload più elevate, così come le generazioni precedenti.


https://www.sentinelsource.com/news/local/city-council-approves-temporary-g-ban-in-keene/article_1341857d-4c7c-5fb4-ab27-70d8e5b9d131.htm


Commenti

Post popolari in questo blog

Fogli di alluminio per proteggerci dal 5G

Riconosciuti gli effetti delle onde millimetriche (5G) su sistema endocrino

Il Consiglio d'Europa mette in guardia dalle comunicazioni senza fili