Syndication

sabato 9 febbraio 2019

avviato Progetto di Fundraising per sostenere la Ricerca dello Istituto Ramazzini


Probabile Cancerogeno: questa è la classificazione (minimale) di pericolosità delle Radiofrequenze da ottenere dallo IARC(WHO)!
Dopo i risultati pubblicati dello studio dello NTP (USA), grande attesa è rivolta al report finale dello Istituto Ramazzini.
La valutazione finale  è ancora in corso. ma procede lentamente per mancanza di fondi!  Per completarla, ha necessità di reperire almeno  € 50.000 non coperti dagli sponsor principali  fra i quali: Regione Emilia Romagna e ARPA, che non vogliono più sostenere la ricerca!
L’ Associazione Italiana Elettrosensibili ha aperto una raccolta fondi di almeno 10.000 € (crowdfunding) al fine di sostenere la ricerca del Ramazzini.
Venerdì 9.2.19  alle ore 14.00 verrà messo in linea il sito creato appositamente. Il link è il seguente






Seguendo i suggerimenti della piattaforma, è molto importante che l’annuncio parta con il massimo di contatti e possibilmente donazioni.
Per cui si chiede agli amici di inoltrare, negli stessi minuti … ore,  questo annuncio  - con eventuali modifiche e miglioramenti – ai propri contatti ed al proprio network chiedendo ai destinatari di trasferirlo ai loro personali contatti (oltre che a donare, ovviamente!).

Nessun commento:

Posta un commento