Sicurezza sul lavoro, operai esposti ad alte emissioni elettromagnetiche.



Associazione “ElettrosmogVolturino”
Via S. Martino, 2  71030  Volturino (FG)                                           
                                    
 Tel. 0881 550498 / 347 7215642                                                                   http://elettrosmogvolturino.interfree.it                                                       elettrosmogvolturino@interfree.it                                       

 prot. n. 27                                                                                                                            Volturino         08/12/2014                                                                                                                                                                                                                                                                                               Ministero del Lavoro        Ministero Salute            
Procura della Repubblica Monza (MB)                         
 FIOM                                 
 Ass. Naz. Medici del Lavoro

Oggetto: Sicurezza sul lavoro, operai                                                                                                             esposti ad alte emissioni elettromagnetiche.
           Ancora vittime da inquinamento elettromagnetico in età precoce.
Come già segnalato da anni e da pochi mesi anche la scomparsa del giornalista RAI Stefano Campagna, da qualche giorno le onde hanno portato via a soli 53 anni anche Camillo Castellazzi, collaudatore e manutentore di impianti radiotrasmittenti in Lombardia.
Gli addetti alla manutenzione esposti per molte ore ad alte emissioni elettromagnetiche, senza alcuna protezione schermante, continuano a correre seri rischi.
Insonnia, depressione, ansia e ipertensione, sterilità, cataratte e tumori sono i segnali che gli operai denunciano prima della malattia terminale.
Il controllo del livello di melatonina, ormone regolatore ritmo sonno-veglia e scudo ai radicali liberi, promotori di malattie oncogene, consentirebbe di intervenire in tempo.
                           Ma i dati statistici sono tenuti rigorosamente occultati.
                                                                                 Antonio Gagliardi                                                                                                        Associazione "Elettrosmog Volturino"     

                                                                                                                                                                                                                                   

Commenti

Post popolari in questo blog

Fogli di alluminio per proteggerci dal 5G

Riconosciuti gli effetti delle onde millimetriche (5G) su sistema endocrino

Il Consiglio d'Europa mette in guardia dalle comunicazioni senza fili