Ecco la verità ... arriva da un recente studio ...

voluto e gestito dal British Mobile Telecommunication and Health Research ! 
qui un annuncio

Da questo studio si evince che tutto va bene ! 
nessun problema per l'uso massivo dei telefonini !

Questo gruppo di esperti    http://www.mthr.org.uk/index.htm       addirittura finanzia progetti di ricerca ma non dà chiara evidenzia di chi li finanzia ...  tra i nomi dei ricercatori ci sono alcuni come Repacholi e Elliott ben noti per il loro 'negazionismo' ...!


La strategia è sempre la stessa: seguitare a seminare    m....  che poi confonde la pubblica opinione che ha una memoria labile e che non vuol sentire parlare di allarmi e di negazioni !

Inoltro noto che dal sito   un fermo di attività di qualche anno ... ed invece ora arrivano con questo importante e pesante risultato !  mah !!!

Commenti

  1. Un conoscente ha dovuto cambiare casa perchè soffriva da tempo di continui mal di testa, convulsioni, palpitazioni, e più di una volta aveva sperimentato stati di shock, vivendo in un luogo immerso dall'elettrosmog.
    Così ho avuto modi di approfondire il tema per capire come sia possibile difenderci ed ho trovato finalmente la spiegazione di come funzioniamo e per quale motivo i Campi Elettromagnetici posso influenzare il nostro stato di salute attraverso la moderna Fisica Quantistica..
    Inoltre questo studio Italiano http://www.mykonsulting.it/approfondimenti/campo-elettromagnetico-dell-uomo.html
    permette alle persone anche di riequilibrare questi disturbi in quanto ci possono influenzare molto di più di quello che si pensava fino ad ora!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Riconosciuti gli effetti delle onde millimetriche (5G) su sistema endocrino

Il Consiglio d'Europa mette in guardia dalle comunicazioni senza fili

Phonegate: conferme da parte della Commissione Europea