Syndication

martedì 11 dicembre 2012

Avvertenze sotto una tastiera ...

mia moglie casualmente ha scoperto questa etichetta (tra l'altro bella grossa , di dimensioni inusuali) sotto la tastiera per PC della Microsoft.

Notate che vengano riportati 'tutti' i sintomi della elettrosensibilità, senza ovviamente chiamandola tale,  e indicando, con caratteri molto evidenti, di rivolgersi a parsonale medico qualificato.

Quale personale medico ? 
medicina del lavoro ? medico della 626 ? 
vedo - nella storia di mia moglie, che sta subendo i danni di una scuola che ha ricevuto tanti soldi per essere altamente informatizzata  ( 16 antenne wireless !  ) - che nulla succede.

Mi sono convinto che abbiamo un solo persorso che è quello di spingere per il riconoscimento dei pari Diritti  per i disabilità da ES

3 commenti:

  1. Medico competente (se c'è) e RSPP. Parla di ergonomia e disturbi della postura. Sono frasi dovute ai sensi della 81/08 e smi. Per vederci altro ci vuole fantasia.

    RispondiElimina
  2. Medico competente ... competente ovviamente in termini legislativi ... nel caso specifico la persona ES coinvolta - che casualmente ha trovato questa etichetta - l'ha anche mostrata al 'medico competente': ovviamente è caduto dal pero , incapace di dire alcunché.
    FORSE la 'certificazione' del Prof G Genovesi, e relativo certificato di aggravamento potrà fare un passo avanti per arrivare ad una inidoenità a qualsiasi attività (almeno in ambito altamente informatizzati) ...

    Vediamo come va a finire

    RispondiElimina