La Giornata Mondiale contro i CEM innaturali

Diversi comitati ed associazioni di diverse parti del mondo stanno convenendo per la nascita di una giornata che a livello mondiale sia focalizzata alla informazione rivolta a tutti i cittadini del Mondo dei danni che i campi elettromagnetici non naturali arrecano alla ambiente e all'Uomo.


La giornata è il 21 aprile 2012



E' stata chiamata EMR ACTION DAY .

Sotto è indicato il sito che è stato predisposto che già dal finesettimana riporterà la mission e gli obiettivi della Giornata.

Dobbiamo noi tutti divulgare questo evento e pensare iniziative che, in Italia, possono essere predisposte.




We invite you to share this with everyone who wishes to protect people and the Earth from unnatural, man-made EMR. We hope to reach people around the globe who may never previously have had any support, or perhaps even knowledge, about this hazard and how to become more free from it.

By the end of this weekend, we expect to have the Mission Statement and some helpful information on the website:

http://www.emractionday.org/

Commenti

  1. Mission e obiettivi



    La Giornata Mondiale di Azione contro I Campi Elettromagnetici coincide con la Giornata della Terra 2012. La gente in tutto il mondo si unirà per proteggere il mondo naturale come generato dalla Creazione, dalle minacce all'integrità biologica provenienti da radiazioni elettromagnetiche innaturali, EMR.



    C’è un solo rischio in ogni centimetro quadrato della superficie terrestre, al quale è esposto 24 ore al giorno, 7 gioni alla settimana : le radiazioni elettromagnetiche create dall’uomo, che hanno ferito persone, animali e la vita vegetale in tutto il mondo. Effetti devastanti sulla salute, sull’ambiente e sociali sono le conseguenze dovute al complesso militare-industriale, a microonde (MW) e a radiofrequenze (RF), nonché radiazioni a frequenza estremamente bassa (ELF) campi. Tali radiazioni e sorgenti di campo comprendono:



    • I cosiddetti reti 'intelligenti' di controllo e misura domestica di elettricità, gas , acqua

    • connessione internet wireless (wi-fi), wi-max e le loro infrastrutture

    • I telefoni cellulari e le loro antenne infrastrutturali sugli alberi o sui tetti

    • I cordless (DECT), i telefoni e le loro basi

    • I baby monitor e RF-correlati giocattoli per bambini

    • I chip RFID ed etichette sugli esseri umani e animali

    • TV e antenne radio e radar

    • la rete elettrica ed elettrodomestici

    • Le luci fluorescenti, tra cui lampadine fluorescenti compatte





    Falsamente commercializzate come 'verde', queste fonti EMR, producon , indipendente l’una dall’altra, effetti biologici e sanitari negativi, che peggiorano notevolmente con l'esposizione prolungata o in combinazione con sostanze tossiche chimiche. Grazie ad un voluminoso mole di ricerca, molti sostenitori scientifici, medici e legali stanno lanciando allarm sui rischi immediati e a lungo termine di EMR articifiali e provenienti da diverse fonti.
    Essi chiedono che le esposizioni siano ridotte al minimo e che vengano dati informazioni e sostegno alle comunità e alle persone che ne soffrono.



    Le note sensazioni di benessere provenienti dalle onde di risonanza di Schumann proprie della Terra e da altri campi EM naturali, Esse sono vitali per la funzione cerebrale e tutta la vita umana, ma richiedono un ambiente privo di artificiali EMR. Per questo motivo, Action Day EMR punta a nuove opzioni di consumo ridotto di energia più sicura,

    utilizzando cablaggio e fibra ottica nelle case, scuole e luoghi di lavoro,
    così come schermatura e soluzioni che prevedano non presenza di EMR .
    Azioni pubbliche di tipo giudiziario, legislativo, dei media, ed artistiche indirizzate alle autorità pubbliche saranno pensate e realizzate per liberare l'umanità e la Terra da queste EMR.

    RispondiElimina
  2. grazie. se sarà disponibile brochure informativa scaricabile, saremo lieti di veicolarla, per quanto possiamo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Riconosciuti gli effetti delle onde millimetriche (5G) su sistema endocrino

Fogli di alluminio per proteggerci dal 5G

Il Consiglio d'Europa mette in guardia dalle comunicazioni senza fili